lunedì 31 maggio 2010

Appena in tempo....

Si, appena in tempo per mantenere la promessa di un impegno: un cuore al mese.
Questo è il cuore di maggioLa stoffa che ho utilizzzato è una cotonina italiana che imita il patchwork abbinando graziose stoffettine in stile country.
Le "ali" del cuore sono legate con un nodo i cui estremi formano un fiocco
Uno yoyo a forma di cuore e un bottoncino in legno impreziosiscono il soffice cuscinetto che ospiterà gli spilli mentre si lavora alla macchina da cucire.
Per lo yoyo ho utilizzato un stofina abbinata.

Eccomi ora a pensare al cuore di giugno....
...
Volevo ringraziarvi di cuore per tutti i commenti che mi lasciate...siete troppo generose...e spesso mi emozionate!
Volevo anche ringraziare tutte le nuove sostenitrici che solitamente amo ricambiare, ma per alcune di loro, che vedo passare silenziosamente a trovarmi, non ho elementi riconducibili al loro blog.
Mi piacerebbe ringraziarvi..lasciatemi l'indirizzo del vostro blog o una mail...vi verrò a trovare!
Roberta

42 commenti:

VeroniqueCreazioni ha detto...

Un amore!!! brava :)

Stefy ha detto...

..roby...questo puntaspilli e' SPETTACOLARE :)
un bacione
stefy

Rosanna ha detto...

Roberta ma questo cuore è semplicemente mraviglioso!!! Molto originale nei colori e soprattutto nel modello ( fatto ad occhio o hai il cartamodello?)
Complimenti, ogni volta si ammirano nuove e belle cose qui dentro.
Che piacere per gli occhi, sapessi ;-)
Bacetti,
Ros

di bianco e d'azzurro ha detto...

Bellissimo e particolarissimo questo cuore, hai sempre una marci in più, la tua fantasia!!!
Tanti baci Annamaria

cuori e perline ha detto...

Splendido!!!!!!!
Un abbraccio
Annamaria

Aldina ha detto...

ciao Roberta,
ma è davvero una meraviglia qs. cuore ... wow
biz
Aldina

Unknown ha detto...

Molto carino ed anche originale.
Un saluto.
mari

Annalisa ha detto...

E' propio bello .e poi questo fatto di legarlo in punta mi fà morire!!!
KISS!!
Annalisa

NoraC ha detto...

Veramente un'idea carinissima quella di legarlo a fiocco! E' la prima volta che la vedo. per non parlare della stoffina :)

♥Lolli*♥ ha detto...

Veramente bravissima!
Idea originale e le stoffine splendide!
Bacio
Lolli*

Marina Spada ha detto...

Bellissimo questo cuore, sia per la forma che per i colori! Complimentoni!
Mi aggiungo ai tuoi sostenitori.
Ciao, Marina.

Angela ha detto...

Davvero splendido questo cuore! brava......masarà mica difficile da fare? :-)
kiss

bricolo-chic ha detto...

che belli! la stoffa tipo patchwork è geniale per quelle come me: negate e pasticcione!

STEFY ha detto...

bello questo cuore, un po' insolito ma come sei brava, ti abbraccio.......

WinnibriggsHouse ha detto...

A very pretty heart. It would be a shame to stick pins in it.
Jenny X

Lucia Piazza ha detto...

Carissima Roberta
grazie mille per il tuo post che ho apprezzato molto. così ho visto il tuo che è davvero bello!!! ma quante cose fai!!! ma come fai con due bambini ancora piccoli??? il tuo gusto raffinato e fresco è sempre unico. complimenti di cuore. mia amica. lucia

Anonimo ha detto...

Roberta troppo carino questo cuore ..graziosissimo e ricco di particolari ..
le tue "robe" mi colpiscono proprio .. ti manderò un email con una cosina che ho fatto copiata da te .. copiata... imitata ..le tue sono uniche..non ho un blog mio.. per ora mi diletto guardando le vostre meraviglie... un caro saluto. giusi

Monica..amiche di ago ha detto...

ciao roberta mi farebbe piacere capire come è fatto nelle parte alta..........insomma come formi il fiocco..........se puoi ovviamente.....grazie in anticipo siamo tutte curioseeeeeeeeeee...bacio monica*

Paola ha detto...

molto molto originale brava!

Eli ha detto...

Bello e diverso dal "classico" cuore. Mi piace! Buona settimana.
Eli

Creativando ha detto...

Davvero originale questo cuore! Sei molto brava . . . e, a proposito del post precedente, quasi quasi mi sembrava di sentire il delicato profumo di quelle belle rose . . .
A presto!
Rita

Roberta ha detto...

Grazie, grazie a tutte..
Visto che il cuore vi piace tanto chi lo desidera può mandarmi una mail con vostro
l' indirizzo di posta elettronica e vi invierò il cartamodello e se riesco, ma il tempo è sempre così poco! anche una piccola siegazione di come realizzarlo...ma è davvero semplice.
E' un piccolo ringraziamento per voi!
grazie di cuore
Roberta
rinaldiroberta@hotmail.it

Country Laura ha detto...

E' bellissimo, complimenti!
Baciotto
Laura

deny ha detto...

Ma che bello e che abbinamenti di colori fantastici!!!L'idea di legare gli angoli, mi sembra molto carina; come sempre bravissima. Buona notte deny

claudia.candy1975 ha detto...

Molto bello e originale questo tuo cuore.
I colori della stoffina che ahi utilizzato mi fanno pensare a una grossa e deliziosa fragolona.
Baciotti, Claudia

Sara ha detto...

Roby dìla verità...tu non sei umana...sotto quei lunghi capelli e quella pelle candida si nasconte un omino verde menta venuto da qualche pianeta lontano! Troppo belle le cose che fai, troppo brava nel trovare il tempo con tre cuccioli, troppo generosa perchè sempre pronta a condividere! Sei per me di frande esempio ed ispirazione! Grazie!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Carissima, che bello questo cuore coloratissimo, è molto particolare anche io sono curiosissima di capire come è fatto. Credo proprio che approfitterò della tua generosità...ti invio una mail :-))
bacioni
Lu

Sandra ha detto...

Bello è dir poco ,allora ti dico che è ..bellissimo !Baci Sandra

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao Roberta, ho cercato la tua e-mail, ma non l'ho trovata.
Sono molto contenta di averti come abbinata, i tuoi lavori sono davvero molto belli, spero che anche a te faccia piacere avermi come abbinata.
Un abbraccio
Raffaella

Anonimo ha detto...

Robertaaaaa.. hanno regalato la macchina da cucire anche a me ... appena imparo a infilare il filo che a occhio e croce sarà un impresa per me e fare cuciture decenti, mi piacerebbe provare a fare il tuo cuore ... quando hai tempo aspetto anch'io il cartamodello.... grazie. giusi ciao ciao

♥♥AnaPetit♥♥ ha detto...

Bellisimo lavoro!! un bacio grande. Anapetit

PAOLETTA ha detto...

grazie cara per essere passata a trovarmi, e complimenti per questo cuore coccolo coccolo ...
un bacione grande

chiara ha detto...

mi piace tantissimo il tuo cuore, molto originale!! ma lo sai che la cena del matrimonio di mia cugina sabato scorso è stata ad Albiate? mi sa che non è molto lontana da te, credo..meno male non ero con la mia macchina o sarei morta con la penuria di parcheggi che c'era..ciao stella, sei sempre bravissima!
chiara

ஐLe Chicche di Dannyஐ ha detto...

CIAO ROBERTA
SEI PROPRIO BRAVA!!!...COMPLIMENTISSIMI!!
UN BACIOTTO!!!
DENNY*

Iulia ha detto...

davvero fantastico..complimenti...Iulia

Michela ha detto...

Roby... passo sempre a trovarti silenziosamente... ma desidero lasciarti una traccia della mia visita e della mia profonda ammirazione!
Amo creare anch'io ... la mia più grande passione è la pasta di zucchero, ma adoro ogni piccolo spazio creativo che mi parli di arte... e il tuo è davvero adorabile!
I miei più sinceri complimenti...
Michela

Roberta ha detto...

Grazie Michela, se hai un blog dammi l'indirizzo...sono curiosa di vedere le tue creazioni in pasta di zucchero
Roberta

francescashabbyhome ha detto...

OK, MI PIACE TANTOOO!!!!!!!!!!!NON RESTA CHE SPERARE, ALLORA! UN BACIONE E GRAZIE PER VENIRE SZEMPRE A LASCIARMI UN SALUTO..TANTI BACI, FRA

coccinelle ha detto...

mi era sfuggito, ma è meraviglioso, se bravissima.
ciao
coccinelle

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Nel tuo angolo troviamo sempre delle bellezze!! Questo cuore è adorabile, mi piace molto la stoffa che hai usato!!
Ma il modello è online o tua invenzione??
E' carinissimo!!!!!!
Baciotti
Angela

Unknown ha detto...

Ciao Roberta, complimenti per il tuo blog originale e molto delicato. Mi è molto piaciuto il cuoricino imbottito chiuso sopra con una nocca, postato nel 2010, dove dici che, su richiesta, mandi per email il modello. Mi piacerebbe riceverlo, se è ancora possibile. il mio indirizzo è:
fantasiacreativita@gmail.com

Sarei molto contenta se venissi a visitare il mio blog. Ti auguro un anno colmo si serenità e creatività. Lisa

Unknown ha detto...

ciao Roberta, sono sempre Lisa, vorrei correggere l'indirizzo di posta elettronica, che cmq trovi sul blog:
fantasiaecreativita@gmail.com

grazie in anticipo

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...