martedì 22 marzo 2011

CUORI..CUORI E ANCORA CUORI

per lo swap organizzato dalla mitica Stefy di Angolo del country....

Cuori dentro cuori fuori....tre erano le creazioni da preparare ...più una come regalino da aggiungere....
La mia abbinata era Katy del blog "Country and co"e chiacchierando via mail ho scoperto che adora lo stile country...le stoffe a quadrettini e soprattutto il colore bordeau....
Così, girovagando per la fiera di Bergamo ho visto la stoffa che, abbinandola ad una a quadrettini, secondo me era adatta....ed ecco cosa ho realizzato per lei.....tre cosine per la sua borsetta.....

Una shopper bag tascabile.....chiusa sembra un portafoglio....ma aperta....

...è una capiente borsetta ecologica!!!!
Qui si vede bene la stoffa che ho acquistato e un lino grezzo stampato con cuori di diverse decorazioni...tutti rigorosamente sulle tonalità bordeau e ecru......piace anche a me!!!

Una pochettina per i piccoli cosmetici di emergenza o ritocchi giornalieri....
I cuori in questo caso sono all'interno e un charm a cuore in argentone decora la chiusura lampo.
Non può mancare in una borsetta un potachiavi .....l'ho realizzto imbottendo un cuoricino ritagliato dalla stoffa stampata.
Come regalino ho confezionato questo spillone....anch'esso visto alla fiera di Bergamo.
Ideale per decorare maglioni, sciarpe o borsette....
Perle, nastrini,bottoni si alternano formando un insieme a mio parere delizioso...

***
Ecco la bellissima e utilizzima creazione che Katy ha preparato per me....
Un tris di cuori realizzato con una deliziosa cotonina a quadrettini avorio che io adoro e che ben si addice alla mia cucina......
Ogni cuore ha una lavorazione diversa, con applicazioni di pizzo, feltro e bottoncini di legno...naturalmente a forma di cuoricini.
Brava Katy...hai colto nel segno...per una smemorata come me che lascia bigliettini ovunque per ricordarsi le cose....non potevi fare di meglio....un porta memory che è già in opera sullo sportello del mio frigorifero....
In questo modo nulla mi può più sfuggire...spero!!!!

Ma non è finito qui......ha aggiunto, sempre a tema cuore....un potachiavi molto originale di legno....una candela.....e una mollettina chiuìdi pacco.

Grazie Katy.....è tutto delizioso.

nel prossimo post...lo splendido swap a due con Ste di " I belive in dreams"....per un anticipo se volete potete curiosare nel suo blog....lo ha già pubblicato


un carissimo saluto a tutte augurandovi una splendida primavera creativa......per mè è come il risveglio dal letargo...
Roberta

23 commenti:

Aldina ha detto...

ciao Roberta,
guardo e riguardo le tue tre creazioni e ne sono abbagliata, che meraviglie hai creato una più bella dell'altra così ben curate che gioia ricevere oggetti fatto davvero con il cuore ^.^
biz
Aldina

Ilenia ha detto...

Fai delle creazioni meravigliose, e le confezioni in maniera impeccabile! complimenti x il buon gusto! Bacionii!!!!

Luciana Todaro ha detto...

Ciao Roberta carissima, che dire fortunata la tua abbinata le hai creato delle cosine davvero stupende e utili, lo spillone è una vera chicca ma tutto è speciale
un bacio
Lu

Anna ha detto...

Ciao Roberta, di cuori e tue creazioni non se ne è mai stanche!!
Felice primavera, Anna.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Roby, hai creato delle cose bellissime, che fortunata la tua abbinata!
Mereavigliose e stoffa stupenda!
Brava!

Anonimo ha detto...

roberta la shopperbag tascabile è meravigliosa!!!!!

Graziella ha detto...

che belle cosine e che buon gusto.
fortunata chi le riceve

Rosanna ha detto...

La prossiam volta che partecipo ad uno Swap, metterò come unica condizione quella di essere ABBINATA a te. Ed ho detto tutto ;-)

Guarda li che cose belle le hai creato, quanto buon gusto e maestria.
Sei troppo, ma troppo brava Roberta.
E sono felice, che anch etu sia rimasta soddisfatta del regalo ricevuto.
Bacione
Ros

Stefy ha detto...

roby...ti avevo gia' detto che ero svenuta, ma ti rinnovo lo svenimento..
un bacio
stefy

♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Tutto molto curato, niente lasciato al caso. Le stoffe sono stupende, come i colori. Li adoro anch'io.
Bello tutto, la tua abbinata sarà felicissima!!
Buona giornata
Angela

Trimamma Country ha detto...

Che bella la borsa ripiegabile!!! E' una tua creazione o hai trovato il tutorial da qualche parte? piacerebbe realizzarla anche a me!!

stefyfor ha detto...

Che deliziose le cose create per la tua abbinata. Mi piacciono molto le stoffe che hai usato.
Stefy

Rosa ha detto...

ciao complimenti a tutte bellissime cose, simpatiche e di gusto, anche a me piacciono molto le stoffe, ciao a presto rosa.) buona serata

Unknown ha detto...

TESORAAAAA...

Cosa dire di più diu quel che già non ti hanno detto???

Bellissimi gli abbinamenti "homespun".

Complimentissimi per l'ottimo gusto. ;o)

Smuak. NI

Unknown ha detto...

Che brava che sei Roberta. Non trovo parole per esprimere quanto mi piace questo post, perché anch'io ho una grande passione per i cuori, l'arredamento country chic provenzale ed i colori tenui. Nella tua descrizione mi ci ritrovo tutta.

Unknown ha detto...

Cara Roberta,
le tue creazioni lasciano senza parole..BRAVISSIMAAAAA!!!
Mela

vanda ha detto...

le tue creazioni sono bellissime belle le stoffe scelta veramente ottima i colori sono i miei preferiti complimenti per la borsa che si chiude e proprio bella e raffinata, complimenti ancora saluti Vanda

cuori e perline ha detto...

come si dice?!.... questa ragazza ha le mani d'oro!!!!
complimenti davvero!!!!!
Annamaria

gloria. ha detto...

che belle cose Robby, lo spillone poi è strepitoso.glo

Unknown ha detto...

ciao grazie dell'abbraccio ne avevo bisogno
che belli tutti questi cuori
http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/

Adriana ha detto...

che bei lavori...la pochettina è molto graziosa! i tessuti sono proprio carini! mi piaccioni davvero! do uno sguardo al tuo blog!
a presto
Adriana
http://fantasticasia.blogspot.com/

Marta ha detto...

Ti ho scoperta solo ora e per caso,sono rimasta senza parole!!!Quante tenere,dolci,carinissime cose sai fare!!!Complimenti,sei bravissima!!!
Hai una creatività esemplare!!!
Un abbraccio.Marta.

perlAmica ha detto...

Un post davvero romantico pienopieno di stupendi cuori!!!!

Buona primavera anche a te!!!
Baciii
Cri&Anna

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...