mercoledì 3 aprile 2013

Una chicca di Chicca

Può sembrare un gioco di parole.........ma non lo è..........
Da poco a Senago ha aperto una piccola bottega dove tenui colori e delicata accoglienza  accompagnano chiunque si lasci attrarre dalle cose fatte a mano
E' proprio li che è nata questa chicca...........dimenticavo Chicca è la padrona di casa che mi ha accolto e accompagnato nella creazione di questa scatola
La cosa più difficile è stato scegliere le stoffe............poi ho pensato a chi la riceverà ed è stato naturale scegliere un pois bianco su rosa e tante roselline,
Coperchio a Pois
e tutto l'esterno e l'interno verdino a roselline...........una nappina rosa per aiutare l'apertura

A casa poi ho voluto personalizzarla con un  Angelorso che adoro
La scatola è per la mia bimba Alice.......


Negozio
"Chicca di stoffa"
Via Do Rocca, 22
Senago (MI)
02 23168359

15 commenti:

Stefy ha detto...

...come al solito...una MERAVIGLIA :)
stefy

Eli ha detto...

Deliziosa!
Immagino la felicità di Alice...
Un caro saluto
Eli

Sabrina ha detto...

CHE RAFFINATEZZA! TROVO CHE SIA MERAVIGLIOSA,COMPLIMENTI!!!

Graziella ha detto...

Bellissima e delicata, aum. Bel regalo per Alice

Bia ha detto...

Bentornata nella blogsfera!! I tuoi meravigliosi lavori ci mancavano...
Un bacino da Bia.

ste ha detto...

DELIZIOSA!!!!!!

Che fortunella Alice ad avere una mamma come te!!!!

Un abbraccio

Ste

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Es una verdadera preciosidad!!!!!

Chicca ha detto...

Cara Roberta, la tua descrizione mi riempie di gioia e di orgoglio! La scatola è splendida... Spero di vederti presto! <3 Chicca

Unknown ha detto...

ho appena scoperto il tuo blog,hai un bel blog,complimenti ^^
ti seguo :)
passa a trovarmi se ti va

baci

http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

Sandra ha detto...

Che bimba fortunata è semplicemente favoloa !Un bacio Sandra

Bia ha detto...

Robertaaaa..che bella sorpresa un tuo messaggio!! Mi ha fatto davvero tanto piacere sapere che sono ancora presente nei tuoi pensieri. Auguro anche a te un meraviglioso 2014..che porti davvero serenità e gioia.
Un bacino da Bia

sonia ha detto...

Molto bella e molto azzeccata la scelta delle stoffe!Ciao Sonia

cooksappe ha detto...

una chicca!

Ulla's Quilt World ha detto...

So lovely! :)
Greetings from Finland!
Hugs, Ulla

mamanluisa ha detto...

ciao e auguri di buona Pasqua

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...