lunedì 18 marzo 2019

Sal cuori 2019

Ecco qua i primi tre mesi del sal cuori 2019 organizzato da Stefy

Tre piccoli aiutanti per l'angolo del cucito....
I toni usati sono neutri.....e si ispirano ai toni dell'inverno
Gennaio ...un puntaspilli cuore con fiocco

Utile attaccato alla macchina da cucire 

Febbraio 
Un cuoricino segnaforbici


A casa mia sono stata costretta a segnare tutte le mie forbici, sopratutto quelle che uso per la stoffa...
Altrimenti mio marito e i miei figli le userebbero per tagliare ogni cosa

Marzo

Un puntaspilli da polso
Il mio ha un topolino...e lo uso tantissimo


Ho tanti arretrati da farvi conoscere....
Piano piano recupero

Intanto non avevo ancora ringraziato due care amiche
È una nuova compagna di sal
Ma ho deciso di dedicare a loro il prossimo post
A presto
Roberta


3 commenti:

Carmen ha detto...

Che belli!

EL RINCON DE CHELO ha detto...

Que bonito detalle!!!

Simon Durochefort ha detto...

Ottieni da me un prestito urgente e affidabile in poche ore senza muoverti. Vi prego di contattarmi via e-mail per ulteriori informazioni: simondurochefort@gmail.com

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...