martedì 24 gennaio 2017

UNA MERAVIGLIOSA SORPRESA

l'anno nuovo è cominciato, come è ricominciato l'anno scolastico sospeso dalle vacanze natalizie....ricominciato a pieno ritmo...
Oggi è stata una giornatina davvero piena
Partita alle 8 con una riunione delle funzioni strumentali di cui sono membro fino alle 10,30..
Poi in classe.. dove i miei adorabili monelli mi aspettavano fino alle 16...
Ma non è finita...fino alle 18,30 riunione di programmazione....e finalmente in macchina verso casa...
ma già la mia mente stava organizzando la cena...il ripasso di inglese di Alice....e riordino del caos che il resto della famiglia lascia per tutta la casa...

Come sempre arrivo carica...borsetta...borsa del lavoro piena di libri...computer...e le chiavi di casa che si nascondono sempre così bene nella borsa che mi ci vogliono qualche abbondante minuto di perfetto equilibrio.. anche mentale per recuperarle e usarle....


finalmente in casa.......

ma la mia attenzione non cade subito come sempre sull'agglomerato di zaini...scarpe...giacche a ridosso  al divano....ma ad un pacchettino giallo sopra una serie di riviste che la mia mamma ha appoggiato dopo l'arrivo del postino...sicuramente in mattinata mentre ero al lavoro


eppure non sto aspettando nulla......


leggo il mittente.....Silvia.....e li mi sono emozionata

 
lascio alle foto il compito di parlare
perché da quel punto le mie parole sono sparite e sostituite da un senso di contentezza mista a gratitudine per il bellissimo pensiero che ha avuto per me
 
 
io adoro i suoi lavori a punto croce.....e questo angioletto è davvero delizioso soprattutto ricco dei significati che Silvia nel suo biglietto gli ha voluto dare
Voi non lo poteste sentire...peccato ma abbellisce una tag ripiena di profumati fiori di lavanda
 
e questo babbo Natale?!!!.....già l'avevo notato nel suo blog per accompagnare i suoi regali.....e non sapevo che uno era indirizzato a me
 
Silvia ha scritto " so che ti arriverà dopo Natale" credo che non immaginasse che ci mettesse più di un mese...
ma non preoccuparti Silvia il babbo natale rimarrà a decorare per un po...perché qui a casa mia un angolino dedicato al Natale rimane quasi tutto l'anno.
 
e l'angioletto?
 ECCOLO
 
al fianco del mio letto insieme ad altri angeli
 
 
insieme a quelli che mi ha regalato un amica in comune Stefy
(quadretto e angelo Tilda)
 
 
grazie Silvia
mi hai riempito il cuore di gioia
e dalla padroncina del blog
non poteva arrivarmi che questo
 
 
 
Roberta
 
PS ...ho lascito mio marito a sistemare la cucina perché volevo scrivere questo per ringraziarti il prima possibile...ora corro a far la doccia e a provare subito la bustina di crema che hai aggiunto.....;)
 
 
 

4 commenti:

Country Laura ha detto...

E' proprio vero... questi doni ti riempiono il cuore e ti fanno passare d'incanto tutto lo stress della giornata.
Un grosso bacione
Laura

gloria. ha detto...

E' sempre un grosso piacere ricevere inaspettatamente un regalo e questi tuoi suo bellissimi ....come anche l'angolo degli angeli

Stefy ha detto...

....la silvia...la silvia.....un angelo anche lei!
un bacio cara roby!
ste

Silvia ha detto...

Carissima.. mi hai commosso.. una lacrimuccia scende sul mio viso. Sei una persona straordinaria e meriti davvero tutto il Bene possibile (scusa se ti rispondo solo ora, il mio computer è andato in tilt e me lo hanno restituito da un paio di giorni) Un abbraccio fortissimo e grazie! Silvia

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...