mercoledì 6 gennaio 2016

appunti di un avvento speciale con stefy dal 11 dicembre al 24 dicembre

Il periodo natalizi mi ha travolta come sempre da mille impegni familiari. di lavoro di cene tra amici colleghi...e ho tralasciato di scrivere nel mio blog un evento che mi ha davvero entusiasmato e che vorrei ripetere: il calendario dell'avvento co Stefy ....ecco qui le foto dei suoi doni che giorno dopo giorno ho aperto e scoperto insieme alla mia Alice...che alla fine ha aperto lei i pacchettini...perché a suo parere avevo bisogno di aiuto ..

cuori...una passione che abbiamo in comune








un vasetto delizioso pieno di bottoncini ricoperti da bellissime stoffine



Timbrini... tag...quaderno con copertina ricamabile...



 indovinate chi se li è già presi?

Un bellissimo portatovaglioli corredato da tovagliolini abbinati
 un uccellino portacandeline ... bellissimo ...lo adoro!!!
 un cuscinetto "Home sweet home"
 bellissima coroncina tutta "Love" con bottoncini rossi



 Stefy....ogni tuo oggetto fa parte di un angolo della mia casa....ora la mia casa parla di te...della tua generosità e della tua grande capacità di donare...anche emozioni e sorrisi....

grazie


grazie di cuore




4 commenti:

Stefy ha detto...

carissima....scusa ma anche io sono stata travolta dagli eventi e non ho avuto 5 minuti per mandarti una mail...
allora che dire...??
facciamo il bis....d'accordo?
fammi sapere

bacio grande e grazie di cuore anche a te!!!!!
stefy

Stefy ha detto...

...dimenticavo...l'avvento e' 1/24 ma tu hai messo anche il 25....sono in debito di una giornata.....un altr'anno rimedio ;)
stefy

Monique ha detto...

Ciao sono una tua nuova follower! Hai un bellissimo blog, complimenti e belle sono pure le tue creazioni!
Un abbraccio
Monique

Stefy ha detto...

ciao cara
per te lavoro sempre comunque...!!!!
un grande abbraccio
stefy

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...