domenica 4 dicembre 2016

e che avvrento sia.....

Che meraviglia...questo è il periodo dell'anno che adoro e che mi fa dimenticare che siamo in una stagione che proprio non mi piace...l'Avvento

Se poi oltre che con la tua famiglia lo condividi insieme a carissime amiche...diventa davvero ancor più speciale.....

Anche quest'anno condivido questo periodo con la carissima Stefy del blog "l'angolo del country"...

giorno per giorno apriremo un pacchettino che a vicenda ci siamo spedite con una coccola.... A proposito di coccole andate a curiosare nel suo blog...c'è una proposta per il 2017 davvero bella!!!



E' vero siamo già al 4 di dicembre...ma recupero subito...condividendo con voi il nostro calendario..

Ecco la grande scatola bianca che ha accompagnato il viaggio dei 24 pacchettini fino da me

 
deliziosissime tag punzonate scandiscono i giorni dell'avvento
 
 
ecco il numero
1
ed ecco cosa conteneva...

 
e poi...
il numero
 
2


l'ideale per chi come me adora le tisane
e ancora ....
il numero
 
3
 

con un delicato profumo di neve
 
ed è tutto per oggi con il numero
 
4
 
 
kit creativo per realizzare un utilissimo porta aghi....
utilissimo per me che non so mai dove li metto  ...
 
 
a domani con il prossimo numero...
e
 
Buon avvento a tutte
 
 

1 commento:

Stefy ha detto...

robi cara
siamo anche telepatiche.....ho postato tutto anche io solo oggi :)
sorelle!!!!!!!!!!!!!!
bacioni e grazie.....come sempre mi sto divertendo un mondo!
ti abbraccio cara
stefy

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...