domenica 28 dicembre 2014

e ora....da che parte incomincio?

...dal momento in cui ho trovato il paccone sotto l'albero
...si ma ora che l'ho scartato...da dove comincio?






 
Passare da una macchina da cucire meccanica ad una elettronica ricamatrice.....è un passo per me grandissimo....
Ho capito da dove comincio....
con il leggere la guida di riferimento rapida...poi passerò al manuale di istruzioni di ben 192 pagine.
 
Naturalmente con gli occhiali!!!!
primo passo ...infilatura....
 
Con questa macchina guadagnerò tantissime ore di vita che altrimenti avrei passato a centrare la cruna dell'ago per infilarlo.....questa fa tutto da sola!!!
 
poi.....prime prove di cucitura.....
Sono proprio partita dall'ABC
 



Sono piccoli passi....ma che soddisfazione.....

vi terrò aggiornate sui miei progressi.....
Naturalmente accetto i preziosi consigli che mi saprete dare

Buone cose

Roberta
 

 
 

7 commenti:

carmen ha detto...

Ciao Roberta, che bel regalo hai ricevuto da Babbo Natale…si vede proprio che sei stata buona!!
Io ho una macchina meccanica con cui mi trovo benissimo, se non fosse per l'ago che faccio una fatica…e non è possibile mettere l'infila ago automatico…ecco, la cambierei solo per quello!
Però mi dispiace, per quello che cucio io va più che bene..

Unknown ha detto...

Waooooo bellissimo regalo x una creatrice con i fiocchi .....mi raccomando tienici aggiornate .....baci baci e buon anno a te e alla tua famiglia.....

Roberta ha detto...

Ciao Carmen con questo regalo vado in debito con babbo natale che ne terrà sicuramente conto nei prossimi natali . Come ti capisco per infilare l'ago....che fatica....grazie per il tuo commento.....buon anno

Roberta ha detto...

Grazie Mary.....auguri anche a tutti voi

Country Laura ha detto...

Che regalo meraviglioso!
Anche la mia macchina nuova ha l'infila ago... non ti dico quante volte benedico chi l'ha inventato!
Tantissimi auguri di buone feste e di un felice, sereno e creativo 2015!
Laura

Teddy & Co. ha detto...

GRANDE !! è come la mia, ma che Babbo Natale, generoso !! Io ho cominciato..USANDOLA, e man mano che si presentava un problema ho letto il manuale..ora non potrei più farne a meno !!
auguri

Stefy ha detto...

roby...che bel regalone!!
Chissa' quante belle meraviglie realizzerai ;)
giusta giusta x il dal e per il nostro avvento ...eheheheheh!!!
ti abbraccio e ti auguro un buon anno di cuore
stefy

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...