mercoledì 11 aprile 2012

SWAP A DUE.....prima parte


Oggi non è certo la giornata ideale per fare delle foto ....la luce è scarsa.....e poi piove!!!!
Ma non potevo aspettare nel mostrarvi le immagini del mio ultimo swap a due con Stefy di "Angolo del country"
L'idea dello scambio è nata un anno fa.....
tanto tempo!| direte.....
si è vero, ma per entrambe, tra impegni...eventi....cambiamenti....è volato.
Lei mi ha chiesto un angelo nei colori neutri dall'avorio al beige....ve lo mostrerò nel prossimo post
Io le ho chiesto uno dei suoi ricami a punto croce che adoro...questo ve lo faccio vedere ora...e poi mi dite.

Ecco qua.......un "BIENVENUE" davvero strabiliante....e troneggia sulla mia porta....è così grande che si riesce a leggere anche da lontano!
Ogni letterina è un capolavoro di minuziose crocettine.
I colori che ha scelto mi piacciono molto e si addicono alla stagione che stiamo vivendo...a parte oggi
Eccolo più da vicino....non è meraviglioso?......quanta pazienza......è come comporre un puzzle di tantissimi pezzi
Ma non finisce qui.....
Non poteva mancare un cosa che la contraddistingue....un cuore
Che sulla mia piccola vetrinetta in salotto sta davvero bene.
Nella busta che mi ha spedito, che ahimè!! era aperta....Stefi mi aveva inserito anche del cioccolato....che però non ho trovato.
Peccato.....però mi sono detta:
Meno male che ad aprire la busta è stato un golosone....pensate se era un intenditore di lavori fatti a mano!!!!
Anche Stefy ha ricevuto il mio angelo.......
Ci piace così tanto "swappare" che ci siamo già accordate per Nartale....che cosa?.....ancora non si sa.....ma sicuramente una meraviglia sarà
Grazie Stefy....con le tue creazioni mi sai sempre emozionare

Roberta

6 commenti:

Stefy ha detto...

cara roby...la stessa cosa vale per me!
un bacione
stefy

perlAmica ha detto...

wow!!!
Un ricamo eccezionale!!
Ora aspettiamo curiose di vedere cosa le hai spedito!!!

Baciii
Cri&Anna

Rosanna ha detto...

Adoro gli Swap a due, credo che siano i migliori,fatti con il cuore....Ci si sceglie ....e non è poco ;-)
Bellissimo e originale il pannello di Stefania, ma ...conoscendola, non poteva essere altrimenti. Ora, aspetto il tuo Angelo....
Un bacione grande,
Ros

Bia ha detto...

Bentornata cara Roby, che meraviglia di swap hai ricevuto!! E' bellissimo questo pannello sta proprio bene lì sulla porta! :-) Sono curiosa di vedere il tuo dono...
Un bacino da Bia.
P.S. anche noi avevamo uno swap vero?

Lalique ha detto...

buona pasqua

http://laracroft3.skynetblogs.be http://lunatic.skynetblogs.be

Polpetteealtrestorieincucina ha detto...

Mamma mia che meraviglieeeeeeeeeee!!
Non ho parole siete bravissime
** sapessi ricamare anche io o dipingere!!!

Grazie di essere passata da me e per lasciato anche un dolce commento.
Piacere di conoscerti e averti tra le mie followers ^^
Fabiola

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...